Corda per saltare regolabile...

                               
Stanchi di utilizzare corde che si attorcigliano facilmente?
Le corde che si rovinano dopo poco tempo sono il vostro incubo?
Potete dir loro addio!
La corda Pro Speed di Starwood Sports farà fare ai vostri allenamenti un salto di qualità.
Ecco il perché
Alta qualità - I cuscinetti a sfera in acciaio inox favoriscono una rotazione senza intoppi, assicurando che la corda possa essere utilizzata a vita per allenamenti da moderati a intensi. Il cavo è estremamente resistente e non si aggroviglia come le altre corde.
Facile da regolare - La corda è costituita da un cavo lungo 3 metri; la lunghezza può essere regolata a seconda delle proprie esigenze. Personalizza la lunghezza della tua corda per ottimizzare i tuoi allenamenti.
Adatta a tutti - Ideale per donne, uomini e bambini. Il design perfettamente leggero di questa corda assicura massima velocità ed efficienza nel salto.
Brucia le calorie in fretta - Saltare la corda è un modo efficace per bruciare calorie in poco tempo. Ideale per chi conduce una vita frenetica, con poco tempo da dedicare allo sport. Un modo fantastico per perdere peso, tonificare e migliorare la resistenza fisica. Perfetta per il CrossFit, per le arti marziali miste, il pugilato, allenamenti a intervallo o a circuito.
Utilizzala dappertutto - Dotata di un pratico sacchetto da trasporto, la potrete portare con voi e utilizzarla dovunque e in qualunque momento. In questo modo potrete migliorare forma fisica e resistenza e perdere peso a casa, in palestra, durante un allenamento o in viaggio.
Garanzia a vita - Se per qualunque motivo non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, fatecelo sapere e vi rimborseremo il costo totale dell'articolo.
La trovi su Amazon a soli 9,99 euro, a questo link (leggi le 52 recensioni a 5 stelle).

Commenti