AB SLIDE attrezzo ORIGINALE Mediashopping allenamento addominali gambe braccia glutei Visto in TV...


AB SLIDE. L'ATTREZZO MULTI-FUNZIONE CHE ALLENA TUTTO IL CORPO in onda sulle reti MEDIASET! 

AB SLIDE attrezzo ORIGINALE Mediashopping allenamento addominali gambe braccia glutei Visto in TV
AB Slide è l'esclusivo attrezzo brucia-grassi, dal design estremamente innovativo e funzionale, che sfrutta peso e inclinazione del corpo per scolpire e rassodare tutti i muscoli!
AB Slide è unico perché:Ha la struttura a triangolo: perfetta per il sollevamento del tronco e push up. Tonifica tutto il corpo: oltre a potenziare gli addominali alti, bassi, laterali e obliqui, agisce su schiena, braccia, vita, glutei e gambe.

È ideale per chi ha poco tempo: bastano solo 5 minuti al giorno per ottenere un allenamento completo. Aiuta a tenere sotto controllo l'attività fisica: il computer, incluso nella confezione, consente di visualizzare le calorie bruciate, il numero di movimenti svolti e la durata della sessione di allenamento. Ha 4 diversi livelli di inclinazione: permette di variare l'intensità degli esercizi, con la possibilità quindi di poter eseguire un allenamento incrementale.
Garantisce il massimo comfort: i poggia-ginocchia e i poggia-gomiti proteggono le articolazioni, mentre i gommini antiscivolo ne rendono l'utilizzo sicuro.

Aiuta a mantenere la corretta postura: durante l'allenamento, la schiena rimane sempre dritta, evitando sollecitazioni eccessive. 
È comodo: offre l'opportunità di fare fitness a casa propria È leggero: grazie alle 2 rotelle posteriori, si sposta facilmente. È pratico: occupa poco spazio ed essendo richiudibile, è possibile riporlo facilmente sotto il letto o nel ripostiglio. 
È silenzioso: consente di allenarsi in qualsiasi orario senza disturbare i vicini.

Acquistalo ora a questo link.

Commenti

Posta un commento