Jill Cooper presenta COAL SPORT TRAMPOLINO 111" Uso Casa con Sacca e DVD della Aerobic Accelerator System incluso!

Il trampolino modificato di Jill Cooper potenzia le gambe, caviglie e aumenta il metabolismo fino a 14% in più rispetto ad un lavoro a terra. Estremamente divertente, ma allo stesso tempo allenante in modo efficace e sicuro il trampolino COAL SPORT è utile per tutti dai principianti fino ad atleti. Il tappeto del salto è fatto in permatron altamente resistente e lavabile.

Gli esercizi di Jill Cooper con il tappeto elastico servono per promuovere un linfodrenaggio meccanico. La leggerezza nelle gambe si sentono già dopo il primo allenamento. Il lavoro di potenziamento metabolico inoltre permette anche il più pigro di allenarsi in modo più sicuro per le articolazioni ma ottenendo grandi benefici. 

"Questo attrezzo è il migliore che ho mai visto per cambiare un corpo in tempi record," parole di Jill Cooper, esperta fitness e la regina del fitness Italiana.

5 DVD di Jill Cooper, uno delle quali arriva già nel prodotto, ti aiuteranno a provare alcuni degli 170 esercizi per trampolino elastico finora inventati da Jill Cooper e il suo staff della Coal Sport. Ludico, divertente, sicuro, efficace, con un alto potere di potenziamento metabolico il trampolino elastico di Coal Sport potrebbe essere il tuo migliore alleato per ottenere un corpo più snello in meno tempo che potevi sperare.

Acquistalo ora su Amazon a soli 119,90 euro, a questo link.


Commenti